iPhone 8 ecco gli ultimi aggiornamenti delle caratteristiche

0

iPhone 8 sarà il prossimo top di gamma che sembra non avere caratteristiche tecniche negative, che merita moltissimo e fa impazzire già da ora i fedelissimi del melafonino. Da poche ore sono trapelate nuove informazioni a riguardo che non fanno altro che aumentare le aspettative e la curiosità di conoscere il nuovo device che promette già benissimo.

iPhone 8 presentazione pannello posteriore

Fino ad oggi le informazioni circa le caratteristiche tecniche del dispositivo erano poche e non certe, adesso possiamo confermare per quanto riguarda il lettore delle impronte digitali che probabilmente sarà spostato altrove e non più sotto il display come nei modelli precedenti. La cover posteriore comunque non dovrebbe essere tra i punti disponibili per il posizionamento. Il logo rimane come sempre al centro colorato in argento e il pannello posteriore sarà rigorosamente in vetro con il frame laterale in metallo.

iPhone 8 fotocamera

Per quanto riguarda la fotocamera, iPhone 8 avrà i due sensori con flash led al centro con scatti perfettamente luminosi e più naturali possibili.

Entra sul canale Telegram !