iPhone 8 lancio ufficiale confermato per Settembre

iPhone 8 sta arrivando e proprio in queste ore arrivano anche conferme circa la sua presentazione e la data di uscita ufficiale. Sia questo nuovo modello che la serie 7S dovrebbero arrivare a settembre e secondo quanto pubblicato dall’azienda le date dovrebbero essere ormai ufficiali.

iPhone, l’uscita dei top di gamma

Articoli simili

Secondo quanto detto dall’Apple, i top di gamma dovrebbero condividere un unico periodo di uscita, per quanto riguarda l’8, il 7s e il 7s Plus i giorni della presentazione ufficiale sono o il 5 o il 6 settembre 2017, mentre il lancio tra il 15 e il 22 settembre. Più o meno è successa la stessa cosa per l’uscita del 7 e del 7 Plus che ha avuto un tempo di attesa pari a 10 giorni.

iPhone, l’attesa potrebbe ridursi

In realtà, anche se non vogliamo creare confusione, è probabile che i tempi di attesa per l’uscita dei nuovi device si riducano di molto. Potrebbe infatti accadere che come in passato, l’uscita avvenga per i primi di settembre e che quindi l’avvio alle vendite arrivi anche per le prime due settimane. Al momento la data ufficiale per la vendita del nuovo iPhone 8 è il 22 ma tutto può succedere.

Entra sul canale Telegram !