iPhone 8 le vendite subiscono cali negli Usa

iPhone 8, lo smartphone sul quale avevano puntato in tanti, per la prima volta fa registrare cali di vendite incredibili per il marchio Apple. L’azienda stessa aveva puntato tutto o quasi, sul nuovo device, attendendo cifre e numeri da record e invece il mercato si deve ricredere alquanto rapidamente. Il nuovo modello firmato Apple non ha convinto bene gli utenti che a quanto pare si rifiutano di acquistare il dispositivo preferendo addirittura altri marchi.

iPhone ecco le aspettative Apple

Articoli simili

Secondo l’azienda di Cupertino, il primo giorno di vendita dello smartphone sarebbe dovuto andare benissimo, con vendite eccezionali ed un’enorme domanda da parte degli utenti. Così non è stato però, ma come mai? Secondo qualcuno questo può essere stato causato da molti fattori. La prima motivazione, la più plausibile è che tra questo smartphone ed il precedente siano pochissime le differenze tecniche, quindi non è fondamentale avere un upgrade. Per cambiamenti minimi infatti nessuno è disposto a cambiare telefono spendendo cifre esageratamente alte.

iPhone 8 o iPhone X?

La seconda motivazione invece riguarda la prossima uscita, perchè acquistare iPhone 8 piuttosto che X? Le caratteristiche di quest’ultimo sono davvero più avvincenti quindi in molti preferiscono attendere la sua uscita in commercio, spendere qualcosa in più ma avere un device innovativo con funzioni e caratteristiche per le quali vale davvero la pena.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.