iPhone 8, il modello base sarà prodotto con 2 GB di RAM

1
Da alcune fonti trapelate si è saputo che il nuovo iPhone 8 e tutte le sue varianti non avranno 4 GB di memoria RAM. L’Apple sembra non essere intenzionata ad aumentare la memoria RAM a 4GB, producendo i nuovi iPhone 8 con 3 GB di RAM per le varianti e 2 GB in quello base.

IPhone 8 imperdonabile la scelta della RAM limitata

Il nuovo iPhone 8 non avrà nessuna variazione rispetto al predecessore, il quale contengia la stessa RAM.  La memoria RAM svolge il ruolo più importante per qualsiasi dispositivo informatico, dal pc allo smartphone, essa è impiegata a rendere più fluide le prestazioni dell’intero dispositivo. E’ chiaro che con i suoi 2 GB di RAM di base, la proposta dell’iPhone perde vertiginosamente interesse per i suoi acquirenti, se si considera che gli attuali dispositivi Android vengono prodotti con una memoria RAM anche 8 GB, cosa che inesorabilmente fa pensare che la casa della mela sia rimasta molto indietro.

IPhone 8 delusioni per gli acquirenti

Non c’è che dire il nuovo iPhone 8 avrà una memoria volatile di soli 3 GB. L’Apple ha preannunciando un possibile ampliamento solo nel 2018.

Entra sul canale Telegram !

  • Avrei preferito anche un iPhone SE con il design di iPhone 7-8, mai dire mai comunque.