iPhone 8 Plus ennesimo caso di batteria gonfia

iPhone 8 Plus ha già dato il via alle vendite che sin dai primi giorni hanno registrato numeri elevati. Molti sono stati i giudizi espressi dagli utenti, ci sono stati coloro che hanno detto che anche stavolta Apple si è superata e non avrebbe potuto dare di più. E poi altri che hanno lamentato un grande disappunto per il design in quanto sembrerebbe essere identico al precedente smartphone(vetro sul retro a parte). Purtroppo però non possiamo non parlare delle grandi lamentele a causa della batteria che sembrerebbe essere difettosa.

iPhone 8 Plus primo smartphone con batteria gonfia in Italia

Articoli simili

Si era già parlato di casi di batteria difettosa in tutto il mondo, sono stati davvero tanti gli episodi di questo genere ma fino ad ora nessuno nel nostro territorio. Adesso purtroppo c’è stato un malcapitato proprio qui, Antonio Berardi che ha anche pubblicato la foto del proprio iPhone 8 Plus con la batteria gonfia. La foto è abbastanza dettagliata in quanto è chiaro che la batteria sia gonfiata al punto da sollevare e spostare fuori dalla sede il display.

iPhone 8 ecco la reazione di Apple

Ma cosa sta facendo la grande azienda per risolvere il problema che sembra crescere ogni giorno di più? Inizialmente erano state fatte delle ipotesi pensando a delle cause esterne che non hanno niente a che vedere con la batteria. Dato che però il fenomeno cresce si inizia a pensare ad un grosso difetto di fabbrica. Purtroppo nel frattempo Apple resta in silenzio e non si sbilancia più di tanto, quindi non sappiamo quali siano le soluzioni da loro pensate. Non rimane che attendere sperando che il problema venga risolto prima possibile.

Entra sul canale Telegram !