iPhone 8 presenta il nuovo colore Blush Gold

iPhone 8 viene presentato ufficialmente in una nuova colorazione rame che oggi ha ottenuto il nome Blush Gold della quale è stata pubblicata anche una foto mediante un tweet di Benjamin Geskin. Da quanto abbiamo potuto vedere, il frontale è totalmente nero e la scelta è stata ben accolta perchè la colorazione scura aiuta moltissimo a nascondere i sensori cosa non possibile con un dispositivo bianco.

iPhone ci sono altre modifiche?

Articoli simili

Secondo quanto sappiamo al momento, non ci dovrebbero essere altri cambiamenti, nella parte posteriore c’è la doppia fotocamera verticale con un pannello in vetro, il frame laterale platino, acceso, particolare, adatto a coloro che hanno un carattere eccentrico. Al momento non ci sono altre informazioni certe, ciò che possiamo dire è aspettate prima di esprimere dei giudizi perchè il risultato finale si potrà vedere solo dal vivo.

iPhone 8 commercializzato in tutti i mercati

iPhone 8 nella nuova colorazione Blush Gold uscirà tra poco, però non sappiamo se verrà commercializzato in tutti i mercati o solamente in alcuni paesi. Riuscirà ad arrivare in Italia? Non rimane che attendere.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.