iPhone 8 nuovo render per produttori di cover

0

iPhone 8 sta rivoluzionando i mercati che pur di mettersi al pari con la nuova produzione Apple stanno cercando di sfruttare al meglio i dati disponibili fino ad ora per riuscire a proporre cover all’altezza dello smartphone più tecnologico mai esistito. Nel frattempo hanno fatto la loro prima comparsa alcune foto di cover abbastanza semplici che permettono di mostrare il telefono in tutta la sua bellezza senza modificarne alcun aspetto.

iPhone 8 ecco le prime foto

Secondo le foto che girano in rete al momento, le cover sembrano essere oltre che semplici ed eleganti, anche alla mano, coprono il device totalmente lasciando aperto solo un piccolo spazio riservato al riconoscimento dell’impronta. Stessa cosa vale per il retro, i sensori sono lasciati completamente liberi in modo da non rovinare gli scatti con la luce del led e il contrasto con la cover (seppur trasparente).

iPhone 8 prezzi delle nuove cover

Purtroppo sono solamente queste le informazioni che abbiamo al momento, ciò che ci servirebbe sapere è il prezzo della cover dell’iPhone 8 che fino al momento rimane sconosciuto.

Entra sul canale Telegram !