iPhone 8 ricarica wireless e prezzi eccessivamente alti

0

iPhone 8 si fa attendere e crea aspettative davvero elevate, molti utenti probabilmente rimarranno delusi puntando molto in alto senza mettere in conto cifre probabilmente eccessive. Cosa si aspettano i fedelissimi Apple? Ciò che chiedono da molto tempo è la ricarica della batteria wireless, ovviamente una caratteristica aggiuntiva che permette di utilizzare il telefono nella comodità e nella pace mentre carica senza fili e ostacoli vari, una bellissima soluzione di elevata tecnologia che però non costerà poco.

iPhone 8 come funzionerà la ricarica wireless

Come può caricare la batteria di uno smartphone senza usare un cavo elettrico? A quanto pare è possibile mediante un piccolo supporto esterno che potrà essere acquistato solamente a parte, quindi non sarà incluso nella confezione del dispositivo altrimenti si correrebbe il rischio di far trovare una brutta sorpresa agli utenti con un prezzo eccessivamente elevato. Quindi tutti coloro che vorranno usufruire di questo vantaggio potranno acquistare l’oggetto costoso in qualsiasi negozio o direttamente allo store.

iPhone 8 proprio come gli AirPods

iPhone 8 aveva già preso questa decisione in passato con gli auricolari AirPods che possono essere acquistati a 130 euro (il carica batteria wireless potrebbe avere più o meno lo stesso prezzo).

 

Entra sul canale Telegram !