iPhone 8 dove sarà il sensore di impronte?

iPhone 8 ha attirato l’attenzione di moltissimi utenti che si chiedono ormai da mesi, frenetici più che mai, dove si troverà il sensore di impronte digitali. In realtà tra tutti i render si parla anche di un grande dubbio sul display borderless che a quanto pare potrebbe essere il pezzo forte dello smartphone.

iPhone 8 dubbi e incertezze

Articoli simili

L’interrogativo più importante riguarda comunque il riconoscimento delle impronte, qualcuno ha preferito dare risposte basilari, semplici, “si troverà sotto il display in posizione frontale”. Per chi conosce un pò di più la tecnologia sarà facile dire che non è possibile realizzare un riconoscimento impronte in quella posizione, si tratta di un progetto fattibile che però non è ancora stato curato abbastanza da poter essere rilasciato sul mercato senza problemi. Quindi qualcun altro suggerisce/punta sul lato posteriore, proprio come la gran parte dei dispositivi, ma non c’è già abbastanza caos sul retro di questo device? Adesso basta cercare una valida alternativa e soluzione al problema, chi di dovere l’ha già trovata e secondo il video di presentazione dovrebbe essere una bellissima alternativa.

iPhone 8 riconoscimento digitale frontale

A quanto pare infatti nel video viene inquadrato un operaio che ha in mano l’iPhone 8 con il dorso rivolto verso l’alto e appoggia il dito in prossimità del logo quindi sembra ovvio che il riconoscimento digitale sia posto in posizione frontale, parte alta. Insomma, la curiosità aumenta e i tempi di attesa si riducono, a breve potremo scoprire tutte le affascinanti novità del caso.

Entra sul canale Telegram !