iPhone 8 sfoggia iOS 11 con nuove funzioni

iPhone 8 sta per sfoggiare il suo nuovo sistema operativo iOS 11 ricco di novità e funzioni come il pannello a schermo intero, la linea di comando che permetterà di gestire tutti i controlli e la HomeBar ovvero la bacheca virtuale dove potremo trovare tutte le notifiche di maggiore importanza. Lo schermo Oled poi sarà sicuramente l’elemento chiave che permetterà di eliminare i limiti tra lo schermo e la cornice, questo renderà lo smartphone davvero elegante soprattutto se parliamo del tasto Home virtuale smart e innovativo.

iPhone tasto Home che cambia colore

Articoli simili

La particolarità assoluta a proposito del tasto Home è il cambio colore che varierà in base al wallpaper utilizzato, sarà anche possibile cambiare le sue dimensioni, ridimensionarlo, nasconderlo o personalizzarlo in base al proprio gusto. Oltre questo, verranno aggiunte tante altre novità come la funzione Always On Display, le notifiche in arrivo che appariranno diversamente e altre piccolezze che nel complesso daranno un risultato entusiasmante.

iPhone 8 lo smartphone del 2018

iPhone 8 ha tutte le carte in regola per essere lo smartphone del 2018, un device innovativo ed elegante che farà illuminare di gioia gli utenti che attendono da mesi la sua uscita.

Entra sul canale Telegram !