iPhone 8 svelati i primi dettagli sul design

iPhone 8 deve ancora essere rilasciato e sta già creando scalpore tra gli amanti del marchio Apple, facendo parlare di se. Tutti si pongono più o meno le stesse domande e ci si chiede come sarà, quali nuove funzioni saranno implementate, quale sarà il suo design. Adesso arrivano le prime informazioni in anteprima, che svelano news circa lo schermo, le funzioni; pochissimo rispetto ciò che vorremmo sapere, per il resto bisognerà aspettare.

iPhone bellezza estetica e funzioni

Articoli simili

Per quanto riguarda il design lo smartphone dovrebbe avere un display da 5.8 pollici, la cornice (solo una parte) dovrebbe trovarsi nella parte superiore vicino allo speaker così come anche la fotocamera anteriore e i sensori. Ovviamente il sistema operativo è iOS 11 e nella parte posteriore doppia fotocamera che permette di scattare fantastiche foto reali grazie alla posizione favorevole anche alla realtà aumentata. A quanto pare non ci sarà nessuna porta USB Type-C, e nemmeno ingresso jack da 3.5mm, il tasto accensione sarà più grande e non può mancare il tasto riconoscimento id.

iPhone batteria e specifiche tecniche ancora da scoprire

Purtroppo sono solamente queste le informazioni che abbiamo al momento, non si sa ancora nulla circa la batteria del nuovo iPhone e le specifiche ad esempio della fotocamera. Probabilmente manca poco per la sua immissione nel mercato quindi stringiamo i denti.

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.