iPhone 8 svelato in anteprima, sul web le immagini degli stampi del nuovo Top Gamma

0

Da pochissime ore pare che su internet siano emerse delle nuove curiose immagini riguardanti l’attesissimo l’iPhone 8, le quali riverrebbero gli stampi che probabilmente verranno utilizzato per alloggiare i componenti del nuovo Top di Gamma in casa iPhone.

iPhone 8 come sarà il suo vero aspetto?

Le informazioni trapelate sembrano proprio dichiarare in anteprima come sarà l’aspetto del nuovo iPhone 8, tuttavia ancora dalla casa ufficiale non si è ottenuta nessuna informazioni ufficiale. Nelle immagini riportate, appare chiaramente uno dei disegni schematici rinvenuto sempre in questi giorni, combaciare perfettamente all’interno dello stampo del nuovo iPhone 8, aumentando la credibilità di questi leak. Nelle immagini è possibile notare sulla parte anteriore dello stampo 4 fori piccoli, che in particolare dovrebbero corrispondere ai sensori che verranno montati, come la fotocamera, il sensore di prossimità, il sensore di luminosità e lo scanner facciale o dell’iride.

iPhone 8 sarà strutturato da un corpo in metallo

Dallo stampo però non è possibile scoprire se il Touch ID verrà integrato nel display oppure no, tuttavia è certo che come i suoi predecessori, il nuovo iPhone 8 sarà strutturato interamente da un corpo in metallo.

Entra sul canale Telegram !