iPhone 8 svelato in un video concept appena uscito

0
Dal canale ConceptsiPhone è possibile vedere un nuovo video rilasciato da poche ore, che sembrerebbe parlare del nuovo iPhone 8. Nel video concept è raffigurato in tutto il suo splendore il nuovo design e il nuovo display dotato di alcune tecnologie innovative.

Alcune novità svelate dal video concept per iPhone 8

Nella clip viene mostrato chiaramente che lo schermo ricoprirà tutta la parte frontale del dispositivo. Inoltre essendo che la fotocamera posteriore è sempre attiva lo schermo riprodurrà lo sfondo del dispositivo, creando un effetto di trasparenza davvero niente male. Nel video viene anche mostrato un nuovo dispositivo di ricarica wireless studiato per iPhone 8, che riuscirà a trasmettere la carica anche a distanza. In oltre vengono mostrate le varie taglie, che vanno da 4,7’’, a 5’’ e infine 5.5’’. Tuttavia non si hanno notizie ufficiali se le caratteristiche sopracitate saranno effettivamente presenti nel dispositivo.

IPhone 8 forse sarà dotato della stessa funzione del HTC U 11

A circa mezzo minuto dalla clip è possibile notar,e che l’utente sfiorando il dorso laterale del dispositivo riesce ad alzare e ad abbassare il volume con estrema facilità, una nota caratteristica che va a riprende quella utilizzata per il dispositivo HTC U 11. L’attesa sembra essere quasi giunta al termine, a fine 2017 il nuovo iPhone 8 sarà finalmente disponibile.

Entra sul canale Telegram !