iPhone 8 tutte le informazioni ufficiali

0

iPhone 8, mancano ormai pochissimi giorni all’uscita dello smartphone più atteso di questo periodo che ha fatto luccicare gli occhi di molti amanti della tecnologia e ben sperare e sognare praticamente tutti. Proprio da poche ore sono stati pubblicati nuovi aggiornamenti ed informazioni confermate ed ufficiali circa il nuovo device quindi adesso cerchiamo di fare luce e chiarire i dubbi che qualcuno potrebbe ancora avere.

 

iPhone ecco tutti i rumors

Secondo quanto abbiamo potuto comprendere e sapere fino ad oggi, il nuovo melafonino avrà il touch id sotto il logo piuttosto che sotto come sempre. Poi ovviamente ricarica wireless che non può più mancare in un top di gamma come questo, ma allo stesso tempo sarà possibile ricaricare anche via cavo come sempre perchè il componente via wireless costa abbastanza quindi non conviene molto. Tranquilli però, anche la ricarica via cavo sarà rapida.

iPhone importanti novità per la fotocamera

Uno dei maggiori punti di forza del nuovo iPhone 8 sarà la fotocamera con autofocus laser per fotografare meglio anche in profondità, insomma foto di elevata qualità, scatti precisi e colori reali. La realtà distorta non sarà parte del nuovo melafonino.

Entra sul canale Telegram !