iPhone 8 versione bianca

0

iPhone 8 attira l’interesse di molti utenti che amano il marchio della mela, se fino ad oggi l’unico modello disponibile era in nero, adesso sappiamo che ci sarà una nuova versione leaked in bianco e probabilmente anche in qualche altra colorazione. Fino ad ora l’unica disponibile e testata è quella nera, a breve verranno testate anche le altre per scoprire se ci possono essere problemi di qualsiasi genere legate ad altre tonalità. Alcuni problemi possono essere legati ad esempio al flash ed alla fotocamera.

iPhone 8 preferenze di colorazione

In generale qualche utente online ammette di preferire un iPhone nero piuttosto che uno colorato per evitare di fare troppo caso al distacco, alla differenza tra display, sensori, cornici ecc, altri invece preferiscono un design più elegante e fine ma allo stesso tempo bello ed originale.

iPhone 8 l’attesa è ancora lunga

Come già detto le varianti di colorazioni dell‘iPhone 8 sono ancora sotto controllo e in fase di test, quindi si pensa che l’attesa sia piuttosto lunga, la data ufficiale del lancio non è ancora stata rilasciata, non rimane che aspettare.

Entra sul canale Telegram !