iPhone 9, Apple decide di produrre lo smartphone interamente in casa

iPhone 9 si prepara per il boom ancora molto lontano (uscirà alla fine del prossimo anno) ma già preannunciato anche per via delle decisioni Apple. Una delle novità più importanti infatti riguarda la decisione della casa produttrice del melafonino, di gestire la realizzazione e la produzione di tutti i componenti del device direttamente in casa propria. Grazie a questo cambiamento infatti la realizzazione avverrà totalmente sotto controllo Apple e la produzione oltre che costare di meno sarà anche molto più rapida.

iPhone 9 diminuirà il prezzo?

Articoli simili

Ma l’utente cosa ci guadagna da questo cambio di rotta? I prezzi dello smartphone diminuiranno seppur di poco? Purtroppo non ne siamo certi in quanto anche se dovesse cambiare la modalità di produzione, il marchio rimane uguale così come la qualità, quindi non è escluso che oltretutto, il device subisca anche aumenti di prezzo. Uno dei vantaggi sarà la possibilità di avere uno smartphone con uno schermo stupendo, anche se al momento la produzione dei migliori schermi è riservata a Samsung.

iPhone 9 lunga ma meritata attesa

Insomma il nuovo top di gamma iPhone 9 promette davvero bene, potrebbe essere il miglior device tra tutti, per il momento però non ci rimane altro che attendere di poter verificare da se.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.