Per iPhone è in arrivo la rete 5G

0

Da alcune notizie trapelate si è venuti a conoscenza che Apple si sta avvicinando senza sosta alla tecnologia 5G. La Casa sta lavorando duramente, per permette ai prossimi iDevice di essere pronti per il nuovo mondo di connessioni.

Rumors rivelano le intenzioni della Apple per i prossimi iPhone

Secondo alcuni notizie pare proprie che i tecnici e gli ingegneri della Casa stiano progettando una soluzione interessante per il rinomato 5G. Secondo il portale americano Business Insider, la casa Apple ha presentato una documentazione alla Commissione Federale delle comunicazioni per ottenere una licenza sperimentale, che gli permetterà di poter lavorare sulla nuova fantomatica rete 5G.

IPhone in rete 5G possibile dal 2018

Il progetto sembrerebbe essere in cantiere, ciò nonostante è chiaro che il nuovo iPhone 8 non sarà munito della rete 5G. I primi dispositivi compatibili inizieranno a presentatasi a partire dal prossimo anno. In oltre, da alcune fonti si è saputo che l’Apple voglia espandere le sue reti fino allo spazio, in modo tale da stabilire delle connessioni satellitari fra quest’ultimo e la terra.

Entra sul canale Telegram !