iPhone, in arrivo un modello da 6.5 pollici a Settembre?

Ci si attende un nuovo terzetto di iPhone pronti al debutto a Settembre, completi di tutte le tecnologie (Face ID, fotocamera TrueDepth, notch) che hanno permesso ai Melafonini di essere particolarmente apprezzati tra il pubblico iOS.

Tra questi, spiccano particolarmente i leak relativi ad un modello “Plus”, ovvero un iPhone munito di display 6.5 pollici edge to edge OLED, potenziato inoltre da un chipset A12 costruito con tecnologia produttiva 7 nanometri.

Articoli simili

iPhone “Plus”: 6.5 pollici di puro schermo in arrivo

Del dispositivo in questione sono già trapelati alcuni disegni schematici, che mostrano un iPhone tanto sottile quanto munito di una diagonale di schermo estremamente ampia, che dovrebbe essere lanciato contestualmente al “budget iPhone” da 6.1 pollici.

Non sono ancora trapelati schemi e bozze per il successore di iPhone X, che avrà comunque un display OLED 5.8 pollici e molto probabilmente i sensori fotografici (e la notch) che già conosciamo: c’è comunque da scommettere sul fatto che appariranno a breve, dato che il sequel di X dovrebbe essere lanciato anch’esso entro l’anno in corso assieme alla nuova generazione di iPhone “classici”.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.