iPhone pieghevole, nuovo brevetto di Apple sul web

Dopo le voci di ipotetici smartphone super innovativi e ripiegabili di marche come Samsung, Google e Lg, adesso sarebbe la volta di Apple che starebbe lavorando su di un nuovo prototipo di iPhone molto particolare.

iPhone pieghevole: ecco cosa è apparso sul Patently Apple

Articoli simili

Il sito Patently Apple ha riportato da poche ore la notizia che la Apple starebbe lavorando ad un nuovo brevetto. Sono state riportate le prime indiscrezioni dove vengono riportate le dinamiche del prossimo iPhone. Sarà un dispositivo dalla struttura flessibile che consentirà il ripiegamento e la chiusura e restituirebbe addirittura doppio dispositivo (sia quando è aperto che quando è chiuso). Inoltre il nuovo smartphone potrebbe utilizzare la tecnologia Micro-Led  la quale garantirebbe una resa grafica sofisticata, nonché una riduzione di consumo di batteria quasi del 50% e luminosità ancora maggiori.

iPhone pieghevole, sogno o realtà?

Del nuovo e ipotetico iPhone pieghevole di casa Apple non ci sono ancora notizie certe a riguardo. Bisognerà quindi aspettare aggiornamenti più ufficiali. Se i rumors avranno un fondo di verità, il nuovo dispositivo sarà diverso da tutti gli altri finora usciti, utilizzando tecnologie avanzate.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.