iPhone SE ruba la scena all’8

0

iPhone SE sta arrivando, se ne parla già dall’inizio dell’anno, ma il momento tanto atteso arriva solo adesso. Ad Agosto infatti farà il suo ingresso ufficiale la nuova versione del melafonino, quella più economica che tutti gli amanti apple potranno permettersi. Cos’ha di bello questo dispositivo? Tutto, è fantastico a livello di colori, design, fotocamera, funzioni, ma andiamo a vedere più nel dettaglio.

iPhone SE nuova conferenza ad Agosto

Così la presentazione ufficiale avverrà ad agosto con una conferenza particolare che non annuncerà l’8 in uscita da ottobre bensì presenterà un nuovo modello che con tutta probabilità otterrà grossi risultati. E’ realizzato tutto in vetro, la fotocamera si trova nell’angolo in alto e sotto c’è il flash led che permetterà di scattare foto dettagliate, luminose e molto vicine alla realtà.

iPhone SE prezzo di uscita

Per quanto riguarda il nuovo iPhone SE, il prezzo ufficioso è 399 dollari ma niente di confermato, si tratta solamente di voci di corridoio, per maggiori notizie è necessario aspettare ancora qualche mese.

 

Entra sul canale Telegram !