iPhone come verrà sostituito in futuro?

0

iPhone, Apple, il marchio di questo periodo è già vecchiotto, la domanda che ci si pone è quale dispositivo lo sostituirà qualora questo dovesse perdere l’importanza ed il fascino negli anni? Ad oggi vedendo come questi device vengono trattati e considerati all’interno della società nessuno potrebbe mai pensare di sostituirli eppure arriverà il momento anche per loro, presto o tardi che sia. D’altronde è stato così anche in passato con molti altri dispositivi.

iPhone, un passato indicativo per Apple

Per Apple questa non sarebbe tanto una novità perchè la prima esperienza è stata vissuta con gli iPod che sembravano intramontabili ed invece in pochissimi anni hanno subito un grave declino che ha fatto perdere vendite, interesse ecc. Però l’azienda ha continuato ad essere in gamba con la produzione del nuovo smartphone che ha sostituito un bel pò di prodotti ormai caduti nel dimenticatoio.

iPhone sostituiti dai visori

Un’idea comune è che gli iPhone nei prossimi anni vengano sostituiti con i visori comodi da trasportare, leggeri, alla portata di tutti, agili ed utilissimi che garantirebbero comunque esperienze 3D di realtà aumentata e molto altro che nessun dispositivo portatile propone almeno fino ad oggi. Le alternative (anche se può sembrare strano) ci sono, non ci rimane che aspettare anche perchè il manager di Apple ha già dichiarato che questa realtà secondo lui non è poi così tanto lontana.

 

Entra sul canale Telegram !