iPhone X: con iOS 11.2 Face ID bloccato, come risolvere il problema?

0

iPhone X è sicuramente uno dei dispositivi più ambiti dell’ultimo periodo per le sue funzioni ad alto livello tecnologico. Essendo un nuovo dispositivo però, molte funzioni e applicazioni risultano essere non compatibili con il nuovo dispositivo, motivo per cui gli sviluppatori stanno facendo le “ore piccole” per aggiornare e risolvere tutti i vari bug che si presentano.

iPhone X: ecco il nuovo bug risolto dal nuovo aggiornamento 

Il nuovo aggiornamento di casa Apple a iOS 11.2 per l’iPhone X è uscito prima del previsto per rimediare ad un grave errore che molti utenti hanno riscontrato negli ultimi giorni, cioè l’impossibilità ad accedere a Face Id. Infatti, se si tentava di avviare l’app, compariva la voce che il servizio non era disponibile. Anche andando a modificare le impostazioni del “melafonino”, la situazione non cambiava. Ecco perchè il nuovo aggiornamento viene in soccorso, risolvendo questo fastidioso problema.

iPhone X, come rendere attivo l’aggiornamento?

Per rendere effettive le modifiche e le correzioni ai vari bug, quello di Face Id in primis, una volta installato l’iOS 11.2, non dovrete fare altro che spegnere il vostro iPhone X (tenete premuto il tasto laterale in concomitanza con uno dei tasti del volume o tramite la voce, spegni, che trovate nelle impostazioni generali), riavviarlo e attendere il caricamento del nuovo aggiornamento. Adesso, Face Id sarà di nuovo operativo.

Entra sul canale Telegram !