iPhone X Plus ecco le prime anticipazioni sul prossimo phablet

iPhone X non è ancora stato rilasciato, manca ormai poco e la curiosità cresce ogni giorno di più. Mentre siamo tutti in attesa però c’è già addirittura chi si porta avanti e si chiede, immagina, ipotizza come sarà il suo successore, X Plus.

iPhone X Plus, nuovo display

Articoli simili

Secondo quanto detto c’è una grande possibilità che il nuovo iPhone X abbia un bellissimo display da 6.45 pollici. Per il resto, esteticamente parlando dovrebbe essere uguale al predecessore, mentre per quanto riguarda le caratteristiche tecniche qualcosa cambierà. Il processore per esempio verrà leggermente migliorato rispetto all’ A11 Bionic del modello attuale, poi avrà 3 Gb di Ram e la memoria addirittura è probabile sia da 512Gb.

iPhone X Plus batteria e fotocamera

Il prossimo iPhone X Plus potrebbe avere una batteria da 3000 mAh. Mentre per quanto riguarda la fotocamera che è uno dei punti di forza più importanti di qualsiasi melafonino quella anteriore potrebbe essere da 7 Mpx, per selfie favolosi. Mentre per quella posteriore, si parla della fotocamera doppia da 12 Mpx. Al momento queste sono solamente indiscrezioni, aspettiamo di avere risposte concrete.

 

Entra sul canale Telegram !