iPhone X Plus sarà il Melafonino più popolare del 2018? Gli ultimi indizi

Del trio di nuovi smartphone iOS che la Mela lancerà a breve, uno in particolare sta catturando l’attenzione degli utenti: si tratta di iPhone X Plus, device dallo schermo a dir poco notevole (6.5 pollici) oltretutto realizzato con tecnologia OLED.

I motivi di tale interesse sono da ricercare nel fatto che X Plus potrebbe essere il più popolare del terzetto: sono infatti stati richiesti oltre 45 milioni di pannelli OLED ai supplier ufficiali della Mela, una cifra esponenziale se confrontata con gli “appena” 30 milioni del flagship base e i 25 milioni per il futuro iPhone da 5.8 pollici.

iPhone X Plus sarà il vero re del prossimo trio di iPhone?

Articoli simili

Se le previsioni sulla popolarità di X Plus si rivelassero veritiere, potremmo trovarci davanti ad uno dei dispositivi iOS più popolari di sempre.

Rimangono però da definire alcuni dettagli chiave della prossima line-up, tra cui la possibile presenza di modem chip Intel (XMM 7560) dopo i diverbi della Mela con Qualcomm.

Potrebbe trattarsi di una chance interessante per la chipmaker, dal momento che i componenti hardware Intel di questa categoria non hanno mai incontrato molta fortuna per la compatibilità con i principali carrier statunitensi, laddove i device a marchio iOS hanno la propria “casa madre”: ci aspettiamo rivelazioni molto a breve.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy