iPhone X scopriamo le prime news

iPhone X è arrivato tra le mani dei primi utenti nonostante l’uscita ufficiale sia stata programmata per il primo Novembre. Secondo le prime indiscrezioni infatti si tratta dell’ennesimo top dell’azienda Apple, da spento è davvero bello, ma da acceso e funzionante è il massimo.

iPhone X ecco alcune indiscrezioni

Articoli simili

Secondo le prime informazioni oltre al design, il display farà colpo su tutti gli utenti che lo acquisteranno, feature da 10 e lode, full screen OLED perfezionato sui neri, colori vivi ed intensi. Nonostante la luminosità dello schermo però a quanto pare la batteria ha un’ottima resistenza, quindi a livello di consumi si tratta di un device che non dà vita a sprechi.

iPhone X caratteristiche tecniche

Parliamo delle caratteristiche tecniche del nuovo iPhone X, il display è da 5.8 pollici borderless con risoluzione Full HD+, la ram è da 3 Gb e la memoria interna da 64/256/512 Gb, non espandibile. Per quanto riguarda la fotocamera ha il doppio sensore, la posteriore è da 12 mp, flash e zoom ottico 2x con possibilità di fare video in 4K. La fotocamera frontale invece è da 7 mp, video sempre in Full HD. Non ci sono più i jack per le cuffie, solo audio stereo dagli altoparlanti. Il dispositivo è disponibile in vari colori ovvero Jet Black, Black, Silver, Gold, Rose Gold.

 

 

Entra sul canale Telegram !