iPhone7 disporrà anche di ricarica wireless e certificazione IP67

0

Il nuovo e futuribile iPhone 7 sarà più sottile, non avrà il jack da 3,5mm per le cuffie e potrebbe addirittura avere la ricarica wireless. Dopo aver gettato nel caos i produttori di terze parti per le cuffie del nuovo mela fonino, Apple scocca un’altra freccia che riguarda il nuovo dispositivo ma che solo il tempo ci saprà confermare o smentire.

Oggetto delle novità che riguardano l’iPhone7 è la parola chiave ricarica wireless.

A molti mesi dall’ufficialità delle schede tecniche dei device ci troviamo di fronte a un’indiscrezione che potrebbe monopolizzare l’attenzione: dagli USA rimbalzano voci per cui iPhone7 disporrà di una serie di sensori particolare e di una circuiteria predisposta ad assorbire energia elettrica mediante la tecnologia wireless. Non è chiaro se questa sarà la metodologia di default per ricaricare lo smartphone oppure se sarà un orpello hi-tech per giustificare un nuovo modello.

Aggiungiamoci anche che probabilmente iPhone7 sarà il primo mela fonino con certificazione IP67 ovvero sarà totalmente impermeabile e avremo di cui parlare per i prossimi mesi.

La guerra tra Samsung con il suo Galaxy S7 e Apple con iPhone7 è solo all’inizio.

Entra sul canale Telegram !