Instagram si aggiorna, risposte con video e foto alle stories

0

Instagram sta per avviare l’ennesimo aggiornamento che renderà felici tutti gli utenti che amano condividere ogni momento della propria giornata con gli amici, i parenti e non solo. Da adesso il divertimento non sarà solo quello relativo alla condivisione del proprio attimo, ma anche il seguente ovvero la visualizzazione, in quanto chi vede può interagire rispondendo alla storia con foto, video o filtri.

Instagram un aggiornamento sempre più social

In realtà anche adesso è possibile rispondere alle stories, ma solo con messaggi di testo, la nuova funzione renderà tutto molto più divertente e coinvolgente. Come fare? Niente di difficile, durante la visualizzazione di un contenuto basterà toccare la fotocamera dell’app e scegliere come rispondere utilizzando gli stessi strumenti fotografici messi a disposizione per la creazione delle story. Il messaggio verrà ricevuto nella posta come sempre e le stories continueranno ad essere attive per le solite 24 ore.

 

Instagram quando partirà l’aggiornamento?

L’aggiornamento della nuova funzione Instagram parte già da oggi per tutte le versioni 10.28 iOS ed Android. La notifica dovrebbe arrivare automaticamente, per essere certi però è meglio controllare.

Entra sul canale Telegram !