Kingdom Hearts III: una lunga attesa a causa di problemi tecnici

0

Pare che i programmatori di uno dei giochi più attesi della stagione, Kingdom Hearts III, stiano avendo alcune difficoltà tecniche che stanno causando il ritardo dell’uscita dell’attesissimo videogame. Dopo la presentazione a Las Angels, quando l’uscita di Kingdom Hearts III sembrava imminente, ecco che circola la notizia di alcune difficoltà da parte del team di sviluppatori.

Scadenze per Kingdom Hearts III

Nonostante queste problematiche, che hanno anche causato lo slittamento dell’uscita del trailer del videogame, fonti molto vicine alla Square Enix hanno confermato che esiste un termine ultimo per l’uscita di Kingfom Hearts III, che è non oltre il 2018. Se i problemi tecnici dovessero continuare, dunque, si rischierebbe che alcune caratteristiche dovranno essere escluse, per riuscire a metterlo in vendita secondo le tempistiche previste.

Cosa rischiano i fan di Kingdom Hearts III?

Dunque, se il team di sviluppatori non dovesse riuscire a risolvere in tempo le problematiche, la cosa potrebbe compromettere in parte il videogioco che potrebbe essere messo in vendita non per come era stato pensato da principio.

Entra sul canale Telegram !