Kingston Canvas, in arrivo nuove schede SD/microSD performanti e veloci

Nuovi arrivi in casa Kingston per quanto riguarda le memorie SD/microSD: si tratta nientemeno che della serie Canvas, in grado di soddisfare le esigenze general-purpose in fatto di trasferimento e storage dei file su diverse tipologie di dispositivo, dalle videocamere digitali ai laptop.

Kingston Canvas è a sua volta una gamma suddivisa in tre categorie di schede, Select, React e Go!, ognuna di esse munita di caratteristiche peculiari in termini di lettura, scrittura e affidabilità generale del supporto.

Kingston Canvas: nuova serie di memorie SD

Articoli simili

Si parte da Canvas Select, adeguata alle riprese HD, dotata di velocità UHS-I Classe 10 ed in grado di raggiungere gli 80 MB/s in lettura (con capacità fino a tagli da 128 GB per le SD; microSD con tagli di capacità fino ai 256 GB).

Segue poi Canvas Go!, serie adatta per la registrazione video 4K/1080p, ideale per le action cam, droni e device simili. Specifiche hardware: classe 10 UHS-I U3, velocità di punta 90 MB/s per quanto riguarda la lettura; 45 MB/s in scrittura.

Arriva infine Canvas React: adatte a riprese rapide, che si tratti di immagini o video 4K, per device DSLR, mirrorless o camera phone. Specifiche: classe 10UHS-I U3, velocità fino 100 MB/s (lettura); 80 MB/s (scrittura).

Entra sul canale Telegram !