Kingston USB DataTraveler 2000: pendrive con PIN

0

La sicurezza innanzitutto, specie se parliamo del settore professionale dove documenti e certificati possono diventare dati sensibilissimi che richiedono un livello di riserbo altissimo. Quello che offre, per l’appunto, Kingston USB DataTraveler 2000.

Kingston USB DataTraveler 2000 è un drive disponibile in tre formati (16, 32 e 64 Gb) e la sua caratteristica più interessante e che salta più all’occhio è rappresentata di una mini tastiera per impostare e digitare il PIN alfanumerico per lo sblocco dell’accesso.

Kingston USB DataTraveler 2000 ha un sistema di crittografia AES a 256 bit compatibile anche con sistemi operativi multipli, con inserimento automatico del blocco quando si estrae il drive dall’alloggiamento e la possibilità di un blocco particolare qualora si provasse a forzare per 10 volte il PIN; per quanto riguarda invece l’aspetto hardware, il drive ha una cover di alluminio colorato che offre protezione da urti, cadute, polvere e liquidi.

Kingston USB DataTraveler 2000 verrà commercializzata nei prossimi mesi sugli store on line e presso la grande distribuzione nazionale.

Entra sul canale Telegram !