Kobo Aura H20 2017: l’ebook reader impermeabile più amato si rinnova

0

La popolare linea di ebook reader Kobo Aura si aggiorna con il reboot di un lettore già conosciuto al grande pubblico per le sue buone capacità hardware e la durabilità: Kobo Aura H20. La versione 2017 del reader giapponese migliora con specifiche volte a favorire un’esperienza di lettura più fluida, e una resistenza particolare a livello waterproof (il dispositivo può essere sommerso a 2 metri di profondità per un’ora).

Kobo Aura H20 2017: l’ebook reader giapponese più amato si rinnova

Oltre alla capacità di resistere all’immersione subacquea grazie alla certificazione IPX8, il display del reader gode di uno speciale trattamento anti riflesso in grado di permettere la lettura anche in piena luce del giorno, smorzando inoltre durante la notte la tipica “luce blu” emessa da diversi schermi di smartphone, tablet ed ebook reader, permettendo una lettura più rilassata di tutti i libri digitali contenuti negli 8 GB di storage a disposizione.

Connettività internet e lettura fluida assicurati

Kobo Aura H20 2017 migliora anche a livello di chipset, introducendo un Freescale SoloLite iMx6 in grado di permettere una lettura fluida e senza lag tra una pagina e l’altra. Inclusa anche la connettività Wi-Fi per sincronizzare la nostra teca virtuale e navigare facilmente online; così come uno slot microSD per aggiungere ulteriore storage.

Il nuovo Kobo è quindi il reader adatto ad ogni stagione: pur non essendo un device “rugged”, offre un’esperienza di lettura capace di oltrepassare quella dei classici reader e-ink.

Entra sul canale Telegram !