Leagoo Kiicaa Mix partiti i pre ordini

0

Leagoo Kiicaa Mix, iniziati i pre ordini per lo smartphone più discusso negli ultimi giorni sia per il suo design che per le sue caratteristiche, ad un prezzo altamente competitivo

Leagoo Kiicaa Mix sconto del 50% se acquistato sullo store Gearbest

L’azienda ha avviato un’iniziativa molto interessante per coloro che vorranno d preordinare il nuovo dispositivo. Infatti, si potrà avere lo sconto del 50% sullo smartphone comprandolo sullo store di Gearbest, partner ufficiale di Leagoo. Il Dispositivo ha un display frontale con uno spessore di 7,9 mm. La diagonale dello schermo è da 5,5 pollici, anche se, osservato il form Factor,Ottima la presa e particolarmente maneggevole.

Ha una risoluzione schermo di 1920 x 1080, Full HD, lo smartphone è munito di una doppia fotocamera posteriore con sensori da 13MP e 2MP, facilitando la cattura delle immagini e la sua archiviazione. Batteria dalle ottime prestazioni sulla durata, da 3000 mAh, quasi tutta la giornata, è munito anche del supporto per la carica veloce. Nella parte anteriore vi è il sensore di blocco mediante impronta digitale, velocissimo, meno di 0,1 secondi.

Leagoo Kiicaa Mix le principali caratteristiche:

Design unico con full scree
Display da 5.5 pollici SHARP FHD
Processore MT6750T CPU da 1,5 GHz 8-core
3GB RAM / 32GB ROM
Fotocamera posteriore doppia da 13MP + 2MP
Camera anteriore da 13MP
Rapporto tra schermo e corpo del 90%
Rete CAT 6 / 4G
Sensore di impronte digitali con sblocco fulmineo
Batteria LG da 3000mAH
Carica rapida 5V 2A
Android 7.0

 

 

Entra sul canale Telegram !