LEAGOO M5 EDGE, iniziano le prevendite

0

LEAGOO M5 EDGE è da oggi disponibile per la prevendita con uno sconto di 20$ e l’aggiunta di vari omaggi, se acquistato a prezzo pieno avrà un costo di 99$. Lo smartphone è un prodotto cinese dotato di caratteristiche tecniche abbastanza nella media che lo rendono certamente migliore di altri con meno funzionalità ma più conosciuti.

LEAGOO M5 EDGE caratteristiche specifiche

Secondo le prime informazioni il dispositivo è dotato di un display con luminosità sopra l’80%, angoli di visuale ampi e touchscreen a breve distanza. Il vetro è 2,5D offre sicurezza essendo leggermente più spesso degli altri e sia il display che la fotocamera sono in stile border less con un rapporto schermo/cornice fantastico. Per quanto riguarda la fotocamera è da 13mp con apertura focale f/2.0 perfetta anche per gli scatti notturni. La ram è di 2 gb, la memoria interna di 16 ed è anche dual sim, uno smartphone più che completo.

LEAGOO M5 EDGE caratteristiche estetiche

Il LEAGOO M5 EDGE non ha trascurato le caratteristiche estetiche del device , schermo da 5 pollici, tutto sommato molto sottile ed elegante.

Entra sul canale Telegram !