Leaks e renders ufficiali per il Motorola Moto E4 Plus

0

All’inizio del mese la famosa casa Motorola ha pubblicato un’immagine, dove venivano raffigurati i dispositivi che presto usciranno nel corso dei prossimi mesi. Nell’immagine viene raffigurata anche la serie E, già presente ma in fase di aggiornamento. Da poche ore, sul web sono disponibili le prime informazioni riguardanti il nuovo Motorola Moto E4 Plu,s che ne confermano l’imminente arrivo.

Le caratteristiche tecniche del Motorola Moto E4 Plus

Il dispositivo è progettato con un schermo curvo 2.5D da 5.5’’e possiede un processore chip MediaTek MT6737 Quad-Core 1.3 GHz insieme a 3 GB di RAM e una memoria interna di 32 GB espandibile fino a 128 GB. La batteria è da 5000 mAh riuscendo a garantire 2 giorni di autonomia, infine per quanto riguarda il comparto fotografico possiede una fotocamera anteriore da 5 e una posteriore da 13 MP.

Il design del nuovo Motorola Moto E4 Plus

Il nuovo smartphone è disponibile nella colorazione Lunar Grey e Gold. Il retro è strutturato con una scocca in body metallo presentando unicamente il comparto fotografico, sul lato frontale si trova la fotocamera secondaria con flash LED e un interessante sensore di impronte digitali, infine sul bordo superiore è presenta il jack 3.5 mm.

Entra sul canale Telegram !