LeEco Le Max 3, emerse le prime immagini online

0

LeEco Le Max 3 sta per entrare nel mondo dell’alta tecnologia, si tratta dell’ultima creazione del produttore cinese LeEco che da questo momento in poi probabilmente riuscirà a far parlare benissimo di se. Secondo quanto emerso, l’uscita del device dovrebbe avvenire a breve nonostante si sappia ancora ben poco circa le sue caratteristiche.

LeEco Le Max 3 ecco le prime informazioni

Al momento sappiamo solamente che il nuovo smartphone cinese monterà il processore SoC Qualcomm Snapdragon 820 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, il sistema operativo dovrebbe essere Android 6.0.1 Marshmallow, abbastanza datato rispetto Android 7 Nougat, probabilmente però a breve uscirà un aggiornamento in modo da metterlo al pari con tutti gli smartphone di nuova generazione. Ovviamente avrà una doppia fotocamera, una anteriore e una posteriore sulle quali non si sa ancora nulla, ed un display fantastico da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD @ 1440p.

LeEco Le Max 3 attesa per l’uscita

Non si ha ancora niente di certo circa la data di uscita dello smartphone LeEco Le Max 3, ne tanto meno si conosce il prezzo quindi non rimane che attendere.

Entra sul canale Telegram !