Lenovo Flex 5, arriva un nuovo convertibile Windows 10 con schermo a 360°

0

Lenovo aggiorna la sua gamma di laptop convertibili Flex aggiungendo un dispositivo che coniuga portabilità e flessibilità nella gestione dello schermo ad un hardware di buon livello, supportato dai chipset di settima generazione Intel Kaby Lake e Windows 10 per una maggior compatibilità con un ampio range di applicazioni: Lenovo Flex 5.

Lenovo Flex 5, schermo a 360° e Windows 10 per un convertibile adatto a tutti

Il nuovo Lenovo Flex 5 è costruito con materiali apparentemente adatti a dispositivi low-end (ABS e fibra di carbonio), tuttavia il suo principale punto di forza è contenuto a livello hardware. Oltre alla CPU Intel, troviamo una configurazione con NVIDIA GeForce 940MX alla GPU, un SSD da 512 GB e fino a un massimo di 16 GB di memoria RAM per gestire con egual successo il gaming di fascia media e il multimedia.

Il nuovo convertibile Lenovo: una vasta gamma applicativa

Lenovo Flex 5 trova estrema versatilità applicativa grazie allo schermo riorientabile ed utilizzabile come tablet anziché laptop, grazie all’Active Pen che facilita l’input manuale. La presenza di Bluetooth 4.1, card reader con interfaccia multipla e porta HDMI, assieme alla classica USB 3.0 Type A, rende il device molto datto alle applicazioni multimediali e alla grafica a portata di tutti.

Entra sul canale Telegram !