Lenovo, in arrivo 3 nuovi Chromebook rugged con Chrome OS sempre più funzionale

Lenovo è pronta a rinnovare il parco d’offerte relative ai Chromebook con tre nuovi laptop rugged, destinati soprattutto agli utenti che fanno uso di Chrome OS a livello basilare o comunque concentrato principalmente sul cloud. Si tratta di Chromebook 500e, 300e e 100e, alternative di fascia entry-level con schermo 11.6 pollici, risoluzione 1336 x 768 e costruzione particolarmente solida, per device pronti a seguire gli utenti ovunque.

Lenovo Chromebook: 3 nuovi portatili in arrivo

Articoli simili

Tra questi dispositivi base spicca Chromebook 300e, munito di processore MediaTek 8173C e GPU Imagination GX6250; accoppiata hardware inusuale rispetto alle alternative disponibili nel vastissimo mondo dei notebook, ma comunque performante per attività basilari. Non mancano 4 GB di RAM e storage di 32 GB su SSD.

Il cosiddetto top di gamma tra i laptop base di Lenovo è comunque Chromebook 500e, con configurazione Celeron N43450U e scheda grafica integrata Intel HD 500. Il notebook è utilizzabile anche in configurazione ibrida, grazie alla stylus inclusa che permette di scrivere o disegnare a mano libera sullo schermo touch del Chromebook.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.