Lenovo M10 Smart Tab: il tablet Android ibrido smart screen potenziato da Alexa

Seguendo il popolare trend che porta buona parte dei tablet moderni a configurarsi come dispositivi ibridi/convertibili, la linea Smart Tab di Lenovo continua ad accogliere nuovi entry-level in grado di trasformarsi in smart screen potenziati dall’assistente virtuale Alexa.

Lenovo M10 Smart Tab non fa eccezione: il tablet, in grado di interfacciarsi con uno speaker dock su cui è installato Alexa, può essere inserito nel gadget per creare uno smart display di fascia entry-level da 10.1 pollici con risoluzione 1920 x 1080 (FHD).

Articoli simili

Lenovo M10 Smart Tab: l’ibrido di fascia bassa del momento

L’hardware, come ci si può aspettare da un device dedicato a un target non eccessivamente esigente, è relativamente limitato, tuttavia sufficiente per lo streaming di film e serie TV con in più il supporto del controllo remoto tramite comandi vocali Alexa.

Troviamo un chipset Snapdragon 450 unito a 3 GB RAM e 32 GB storage espandibile fino a 256 GB, speaker Dolby Atmos frontali e lato software Android 8.1 Oreo più gli immancabili Alexa Skills, per un controllo vocale istantaneo del dispositivo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy