Lenovo Miix 630, il notebook 2 in 1 lanciato al Consumer Electronics Show 2018

Seguendo la scia di HP e ASUS, anche Lenovo ha deciso di lanciare un nuovo laptop 2 in 1 potenziato dal chipset Qualcomm Snapdragon 835, dando vita ad un buon ibrido Always-On in grado di coniugare un’autonomia eccellente ad una versatilità di primo livello, grazie ad una versione di Windows 10 pre-installata leggera e priva di applicazioni superflue (Windows 10 S).

Il nuovo device è Lenovo Miix 630, ed è stato rivelato al recente Consumer Electronics Show 2018 come gradevole variante agli ormai conosciuti ThinkPad, aprendo la strada ad una nuova serie di convertibili ultraleggeri con risoluzione HD e tastiera rimuovibile.

Articoli simili

Lenovo Miix 630: prime impressioni

Il nuovo arrivato della serie supporta anche la connettività LTE e Windows Ink, la penna digitale in grado di riconoscere 1024 livelli di pressione, risultando particolarmente adatta per chi ama disegnare e scrivere sui propri device ibridi. Miix 630 sarà disponibile infine in 2 versioni (4/8 GB RAM; 64/256 GB storage), e ovviamente presenterà connettività Bluetooth (4.1) e supporto a Cortana così come Windows Hello, per un’esperienza Windows 10 completa.

Entra sul canale Telegram !