Lenovo Moto Tab, il ritorno di Motorola al mondo tablet

Sorprendendo gran parte del pubblico Lenovo e Motorola, il brand acquisito dal colosso cinese nell’ormai lontano 2014 ha rivelato un nuovo tablet low-end, dedicato all’intrattenimento degli utenti che pur non volendo utilizzare soluzioni di alto livello tra cui smart TV, TV Box e media center, vogliono comunque assaporare le ultime novità del mondo audio e video direttamente dal proprio tablet. Il nome del dispositivo è Moto Tab ed al momento è un’esclusiva statunitense di AT&T.

Lenovo Moto Tab: l’intrattenimento formato tablet

Articoli simili

Le specifiche tecniche, come annunciato in apertura, non sono eccelse, tuttavia sufficienti per un utente “basic”. Scopriamo infatti uno schermo 10,1” full HD IPS, un chipset Qualcomm Snapdragon 625 accompagnato ad una RAM da 2 GB e un flash storage da 32 GB espandibile tramite classiche microSD. Interessante la batteria, una 7000 mAh munita di Fast Charge via USB Type-C per ricariche rapidissime.

Tra le specialità “esclusive” di Lenovo Moto Tab due altoparlanti con supporto al suono Dolby Atmos, e la possibilità di creare fino a 7 account differenti per il login ai nostri servizi multimediali preferiti: per chi non ha eccessive pretese, il tablet in questione potrà probabilmente rivelarsi un ottimo compagno di visione.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.