Lenovo Moto Z2 si attende l’uscita per fine giugno

0

Lenovo Moto Z2 è tra gli smartphone che ha suscitato interesse e curiosità nella maggior parte degli utenti appassionati di tecnologia. Prestazioni al massimo, potenzialità davvero eccellenti e design perfetto ed elegante proprio come tutti i prodotti marcati Lenovo. Manca ormai pochissimo alla presentazione del device, il 30 giugno è vicino e tra poco l’attesa degli amanti dei top di gamma sarà finita.

 

Lenovo Moto Z2  specifiche tecniche

Il nuovo dispositivo sarà più o meno simile al precedente, con un sensore biometrico più allungato rispetto agli altri, molto simile al Moto G5, il display sarà 5.5 pollici, definizione QHD, camera anteriore da 5 Mp flash Led e fotocamera posteriore da 12 MP anche questa con flash Led. Il processore ovviamente Snapdragon 835 con 4 GB di ram e 64 GB di memoria interna da espandere fino a 256 GB. Il sistema operativo Android Nougat 7.1.1 che avrà un ulteriore aggiornamento il prossimo gennaio per passare ad Android.

Lenovo Moto Z2 prezzo di lancio

Una delle informazioni che tutti aspettano di avere riguarda il prezzo, non si sa ancora quale sarà il costo del Lenovo Moto Z2 ma si aspettano grandi numeri nel rispetto di un rapporto qualità prezzo.

 

Entra sul canale Telegram !