Lenovo S5, indiscrezioni sul nuovo smartphone dual-cam a pochi giorni dal lancio

Lenovo continua a battagliare Xiaomi a testa alta nella cosiddetta guerra al miglior mid-range Android, ed a qualche giorno dal lancio ufficiale di Lenovo S5, trapelano novità sul dispositivo, che ha registrato uno dei più rapidi sold-out della storia del brand cinese. Si tratta di un dispositivo dal design tutt’altro che indifferente, ampio, arrotondato ai bordi e con un form factor 18:9, con dual camera e fingerprint reader posteriore.

Lenovo S5: prime news

Articoli simili

Lenovo è stata particolarmente discreta nel fornire indiscrezioni su S5, ma un nuovo teaser della casa madre ha rivelato una batteria da ben 6000 mAh sotto la scocca. Il lancio ufficiale ha comunque chiarito la presenza di un chipset Qualcomm Snapdragon 625, 4 GB di RAM, 128 di storage base ed un’interfaccia più leggera in termini di usabilità e apertura delle app.

Soddisfacente, soprattutto per il target a cui S5 è diretto, anche il comparto fotografico, costituito da una double cam 13 + 13 MP con video recording 4K 2160p adatta a tanti usi della quotidianità: un altro centro di Lenovo, che dopo l’esperienza con i device Zuk sembra comunque particolarmente in forma nel suo gioco.

Entra sul canale Telegram !