Lenovo Tab 4, l’aggiornamento Android 8.1 Oreo non arriverà prima di Novembre

Tra i più recenti budget-tablet di Lenovo, Tab 4 è già noto ai fan del brand cinese per offrire un’esperienza multimediale e di utilizzo delle app di produttività base più che soddisfacenti agli utenti Android entry-level, tanto da aver stimolato la richiesta di Android 8.1 Oreo ufficiale, sotto forma di aggiornamento OTA, dopo essere stato lanciato con 7.1 Nougat preinstallato.

Lenovo Tab 4: Oreo 8.1 in arrivo a fine anno

Articoli simili

Ben 3 tablet della serie Lenovo Tab 4, ovvero Tab4 8, Tab4 8 Plus e Tab4 10, riceveranno l’atteso update, tuttavia non prima di Novembre 2018, secondo un report recente di Lenovo, confermato poi dalla sezione ‘support’ del sito ufficiale.

L’attesa potrebbe certamente risultare indigesta agli utenti, tuttavia il major update è in fase di completamento e probabilmente includerà anche qualche ‘extra’ a livello di interfaccia e funzionalità extra, per poter utilizzare tutti i device di questa linea al massimo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy