Lenovo Z5 Pro, un nuovo slide phone dal display enorme e hardware convincente

Da considerare tra gli smartphone dal design e dalle caratteristiche tecniche più accattivanti di Lenovo, Z5 Pro è uno degli ultimi device della casa cinese che cerca in qualche modo di coniugare una multimedialità avanzata ad un’esperienza d’uso veloce e leggera, combinando software e componenti hardware in modo inusuale per il brand.

Lenovo Z5 Pro: uno smartphone Android con schermo “slider”

Articoli simili

Lenovo Z5 Pro si mostra infatti nei panni di un “gigante” per quanto riguarda il display (6.4 pollici bezel-less con tecnologia AMOLED), ed aggiunge come bonus un pannello frontale a slider che rivela un sensore per impronte digitali una volta scostato, esattamente come accade su Xiaomi Mi Mix 3 (eccezion fatta per l’assenza di lettore impronte al di sotto del pannello).

Z5 Pro include inoltre hardware sostanzialmente valido, pur non essendo un tipico top di gamma (Snapdragon 710, 6 GB RAM, 64/128 GB storage, dual camera posteriore da 24 + 16 MP con sensori Sony potenziati da software AI; camera frontale 16 MP e sensore infrarosso per il face unlock).

Il nuovo device è recentemente sbarcato in USA; tuttavia sembra che riceverà il consenso meritato una volta arrivato in altri paesi dell’Europa e dell’Asia, per via della disponibilità limitata e le restrizioni di banda presenti in territorio statunitense.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy