LG Folder: nuovo flip phone con funzioni smart per tecnofili nostalgici

Già lanciata da Samsung e poi proseguita da Nokia grazie al ritorno delle versioni 3G/4G di 3310 e 8810, l’ondata di ritorno dei cellulari classici degli anni ’90 e dei primi 2000 non si arresta.

Anche LG, con il nuovo LG Folder, ha dimostrato di voler seguire il trend dei “reboot”: si tratta di uno smartphone Android in formato flip phone, ad apertura rapida, rivelato dal leaker Twitter Roland Quandt, che di norma ci propone predizioni piuttosto veritiere in merito alle prossime uscite in arrivo.

Articoli simili

LG Folder: nuova operazione nostalgia

Le forme di Folder rievocano quelle dei tipici cellulari anni ’90, così come il comparto hardware non è nulla di eccelso ma sufficiente per apprezzarne le funzioni: display 3 pollici WQVGA, chipset MediaTek 1.1 GHz, 1 GB RAM, 8 GB storage, ed Android 6.0.1. Marshmallow (ovviamente non upgradabile).

LG Folder debutta in Corea del Sud, tuttavia entro qualche tempo potrebbe arrivare anche in alcuni paesi europei selezionati in cui il richiamo dei cellulari ‘old school’ è ancora particolarmente sentito.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.