Lg fornirà le batterie iPhone

0

Lg è stata scelta tra le tantissime aziende come unico fornitore di batterie iPhone per tutto il 2018, questo è ciò che è venuto fuori secondo Korean Economic Daily. Questo potrebbe essere un bellissimo punto di svolta per la crescita dell’azienda che oltre ad aver raggiunto un grande risultato potrà aumentare il suo volume di affari e farsi conoscere al 100% in tutto il mondo anche grazie al nuovo ruolo.

Lg batterie dalla grande carica

Una delle caratteristiche tecniche necessarie delle nuove batterie iPhone sarà la carica che dovrà durare molto di più delle precedenti e ricaricarsi abbastanza velocemente, una grande responsabilità per Lg. Mentre per quanto riguarda il fattore estetico, essendo che gli iPhone 9 che verranno lanciati il prossimo anno saranno molto più ridotti a livello di dimensioni, la batteria dovrà essere molto più sottile e con la curvatura ad L, rivolta verso il basso, un risultato innovativo e compatto insomma.

Lg per le batterie e Samsung per gli schermi

Se Lg avrà il compito di occuparsi della fornitura delle batterie, di cosa potrebbe occuparsi Samsung? Ovviamente degli schermi Oled sui quali non abbiamo alcun dubbio conoscendo la qualità dei prodotti del marchio.

 

 

Entra sul canale Telegram !