LG G2, arriva Android 8.1 Oreo a sorpresa grazie a LineageOS 15.1

La custom ROM Android più popolare degli ultimi anni dopo la dipartita di CyanogenMod, ovvero LineageOS, giunge finalmente a disposizione degli utenti di LG G2, il cui supporto ufficiale è ormai interrotto da tempo a livello software.

La versione che darà “vita” al device è ovviamente la 15.1, è basata su Android 8.1 Oreo ed è installabile a distanza di circa 18 mesi da Lineage 14.1: di certo sarà una news gradita a chi ancora utilizza lo smartphone che per primo rese popolari i “bezel” o cornici sottili.

Articoli simili

LG G2: arriva LineageOS 15.1

La custom ROM open source di Lineage Team permetterà quindi a tutti gli utenti LG G2 di “resuscitare” il proprio device, aggiungendo tutte le feature principali di Android Oreo e ottenendo parametri di fluidità e stabilità non comuni per uno smartphone così datato.

Come sempre, è sufficiente scaricare il file .zip LineageOS 15.1 dal sito ufficiale e separatamente le Google Apps, per riavviare poi il dispositivo in modalità Recovery effettuando wipe dalvik / cache / data / system e flashare prima LineageOS e successivamente le Apps.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy