LG G5, l’aggiornamento Android 8.0 Oreo è finalmente in dirittura di arrivo

LG ha recentemente confermato, a sorpresa, l’arrivo di un update inaspettato per uno dei suoi smartphone flagship più datati: si tratta nientemeno di Android 8.0 Oreo per LG G5, per il quale il brand orientale aveva promesso un aggiornamento consistente nei mesi passati.

LG G5: arriva Android Oreo

Articoli simili

Assieme a LG G5, il brand sudcoreano ha promesso update simili anche per G6 e V20: il primo ha già ricevuto Oreo nelle settimane passate, mentre V20 lo riceverà a breve entro il mese di Agosto, perlomeno in Nord America laddove è più popolare, per poi diffondersi gradualmente su tutti gli esemplari di questo device.

L’aggiornamento per LG G5 è comunque già in circolazione in Sud Corea: LG ha recentemente postato i source code per il kernel Oreo dedicato a tre specifici smartphone, G5 F700K, F700L e F700S. Android 8.0 sarà l’ultimo major update dedicato a G5: chi volesse avere a disposizione le funzionalità di Android P su questo smartphone, dovrà necessariamente confidare nel modding e in eventuali custom ROM.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy