LG G6 disponibile su Amazon a un prezzo ancora più conveniente

0
Da poche ore su Amazon è disponibile un’offerta imperdibile riguardante il nuovo top di gamma di quest’anno l’esclusivo LG G6, presentato al congresso svolto a Barcellona del Mobile Word Congress 2017.

LG G6 processore e nuovo form factor

Il nuovo dispositivo possiede un processore Snapdragon 821 che seppur meno recente del processore Snapdragon 835 impiegato dalla Samsung, svolge egregiamente il suo lavoro, impiegando un basso dispendio di energia. LG conoscendo bene il processore è riuscito a ottimizzarlo e a implementarlo bene nel nuovo dispositivo, riuscendo a farlo competere persino con i processori appena usciti. In oltre questo dispositivo in particolare possiede un display con un nuovo form factor.

LG G6 in promozione ancora per poco

Da ieri sera su Amazon è disponibile il nuovo LG G6 nella colorazione Argento al prezzo di 489 euro. Un prezzo davvero niente male, che andrebbe a far risparmiare circa 200 euro.  Per chiunque fosse interessato, si consiglia di essere precipitosi nell’acquisto, non si sa ancora per quanto tempo la promozione sarà disponibile.

Entra sul canale Telegram !