LG G6 + e G6 32GB annuncio ufficiale

0

LG G6 + e G6 32 GB sono stati annunciati ufficialmente proprio da pochissime ore ma le novità deludono gli utenti che si aspettavano caratteristiche molto più avanzate ed interessanti per rendere ancora più completo un top di gamma. L’unica novità dei due nuovi smartphone LG riguarda la ricarica wireless.

LG G6+ e G6 32 GB cosa non va bene?

Le novità dei dure device sono limitatissime, l’LG G6+ per esempio ha lo storage interno da 128 Gb e la versione da 32 ne ha la metà quindi niente di eccezionale, gli utenti infatti si aspettavano un potenziamento migliore che non è arrivato. La stessa cosa vale per la batteria poco performante e dalla durata non eccezionale. Possiamo quindi dire che l’unico cambiamento riguarda l’upgrade della memoria e le colorazioni disponibili che adesso sono 4 in più ovvero Optical Astro Black, Optical Terra Gold ed Optical Marine Blue, perché per il resto entrambi i modelli rimangono fedeli ai precedenti.

LG G6+ e G6 32 GB disponibilità

LG G6+ e G6 32 GB al momento sono disponibili all’acquisto solo in Corea, mentre per quanto riguarda l’Europa non sappiamo ancora quando arriveranno. Il prezzo? Nessun dato ufficiale, per saperne qualcosa di più bisogna solamente attendere.

Entra sul canale Telegram !